RICERCA VELOCE

Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.

Cerca nel blog

Alfa Romeo Giulia e Stelvio – Nuovo allestimento

Scopri il nuovo allestimento "Rosso edizione" per Alfa Romeo Stelvio e Giulia

Alfa Romeo Giulia e Stelvio – Nuovo allestimento 9 Dicembre 2020

Il 2021 è iniziato da poco ma già regala sorprese, soprattutto in casa Alfa Romeo. La notizia che ha reso entusiasti alfisti e non è l’arrivo della nuova edizione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio con motore 6d ed allestimento “Rosso edizione” che sarà in vendita solo a partire dal prossimo anno.

La casa automobilistica italiana aggiorna i suoi motori turbo, rendendoli conformi alla nuova norma antismog Euro 6d, per salvaguardare l’ambiente e ridurre i consumi delle auto. La “Rosso Edizione” si aggiunge agli altri allestimenti ancora disponibili: Business, Sprint, Executive, Ti, Veloce, Veloce Ti e Quadrifoglio.

Per la nuova uscita della “Rosso edizione” è disponibile solo la 2.2 Diesel 160 cv per la Giulia, con molti optional di base: ruote in lega di 18”, oltre a sedili in tessuto con cuciture rosse, telecamera posteriore di aiuto al parcheggio, clima bizona, frenata automatica e sistema contro l’involontario cambio di corsia.

Discorso simile per la Stelvio “Rosso edizione”, disponibile solo con il 2.2 da 160 Cv, molti optional di serie tra cui: cerchi in lega da 19”, i sedili neri con cuciture rosse, il sistema multimediale con schermo di 8,8”, frenata automatica e sistema contro l’involontario cambio di corsia di serie

Sia l’Alfa Romeo Giulia che Stelvio presentano il cambio automatico, confermando il trend di non voler produrre più veicoli con cambio manuale.

I prezzi decisi per questo nuovo allestimento sono:

  • Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel 160 Cv “Rosso Edizione”= da 45.000€
  • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel 160 Cv “Rosso Edizione”= da 51.500€

Dai uno sguardo ad Alfa Romeo Giulia ed Alfa Romeo Stelvio in offerta sulla nostra piattaforma per trovare le migliori offerte su usato e Km 0:

Giulia Premi qui

Stelvio Premi qui