Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
Audi ha in progetto diversi modelli di vetture elettriche.
Le vetture della casa automobilistica tedesca che più hanno suscitanto interesse sono due e sono l’Audi A6 e-tron e l’Audi Q6 e-tron.
Perché sono così attraenti? Te lo spieghiamo subito.
L’Audi A6 e-tron, reputata dai fondatori l’emblema delle auto a emissioni zero, dispone di una batteria decisamente superiore rispetto alle vetture presenti sul commercio (secondo la casa madre la sua capacità di percorribilità potrebbe arrivare a 600 chilometri).
Questa vettura presenta anche altre caratteristiche:
Una serie di asset che prenderanno vita tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
L’Audi Q6 e-tron, il secondo modello prossimo sui mercati, presenta caratteristiche similari a quelle dell’Audi A6 e-tron, l’unica discriminante sarà l’appartenenza alla categoria SUV, essa, infatti, godrà di una maggiore visibilità e maggiore comfort per passeggeri posteriori e la data di presentazione, si prevede infatti che sarà sul mercato nell’estate del 2022, giungendo come model year 2023.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il marchio Audi andrà a scontrarsi, dopo l’arrivo di queste vetture, direttamente con aziende del calibro di Tesla Model X e Mercedes EQC, modelli che si trovano sul mercato ormai già da diversi anni.
Questi modelli saranno nel tuo prossimo programma d’acquisto?