RICERCA VELOCE

Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.

Cerca nel blog

Come consolarsi al meglio dopo una sconfitta? Cristiano Ronaldo va alla scoperta di Maranello

Come consolarsi al meglio dopo una sconfitta? Cristiano Ronaldo va alla scoperta di Maranello 19 Maggio 2021

Come vi consolereste dopo una sconfitta infelice e che può compromettere una stagione per la vostra squadra? Indubbiamente sarebbe difficile ma conosciamo qualcuno che può darci la soluzione: il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo.

Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro il Milan di Pioli, Cristiano Ronaldo ha pensato di dimenticare la partita andando (sobriamente in elicottero con John Elkann e Andrea Agnelli) a Maranello per far visita allo stabilimento Ferrari

Una passeggiata d’onore nello stabilimento del cavallino, scoprendo tutte le tappe che portano alla creazione dei gioiellini Ferrari. Proprio a Maranello ci sono i vari comparti in cui si pensano, si creano, si assemblano e si mettono in pista tutte le auto, chissà che al campione portoghese non sia salita una irrefrenabile voglia di shopping automobilistico.

Nel reparto corse ha potuto confrontarsi e scambiare due chiacchiere con i piloti ufficiali Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz oltre al team principal Mattia Binotto, tra campioni si saranno dati consigli a vicenda? Dopo una breve chiacchierata si scende in pista alla guida di due supercar come F8 Tributo e SF90 Stradale, oltre ad una Monza SP1, tra le curve del tracciato modenese. Al termine della giornata di relax ci sono stati scambi di gadget tra il calciatore ed i piloti Ferrari, maglie autografate in primo piano per la foto di rito.

Ufficialmente la visita è stata senza “impegno” ma la passione di Ronaldo verso le super car non è una novità, starà ordinando un nuovo gioiellino a quattro ruote da mostrare al mondo? Di sicuro non passerà inosservato, fra qualche mese avremo la risposta…fino a quel giorno sappiamo come consolarci dopo una brutta sconfitta, una consolazione tutt’altro che economica!