RICERCA VELOCE

Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.

Cerca nel blog

Europei 2020: le auto degli azzurri

Europei 2020: le auto degli azzurri 11 Giugno 2021

Ormai ci siamo, tra pochissime ore l’Italia scenderà in campo contro la Turchia inaugurando gli Europei di calcio. Dopo anni c’è nuovamente fermento per una competizione calcistica dove l’Italia si presenta da protagonista e con aspettative importanti.

Gli azzurri correranno in campo dietro un pallone ma… fuori dal campo corrono sulle quattro ruote!!

Giovane e già al centro del calciomercato internazionale, il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è tra i più appassionati di auto. Entrato giovanissimo nel mondo del calcio (tanto da non avere ancora la patente per poter guidare un’auto) ha atteso qualche anno per salire a bordo della sua prima Audi, passando poi alla Range Rover Evoque con il quale andava spesso a fare allenamento a Milanello. Il pezzo forte è arrivato qualche tempo fa quando il portiere si è regalato una meravigliosa Lamborghini Urus, auto bellissima che lo accompagna spesso in giro per Milano.

In difesa spicca l’esperienza di Leonardo Bonucci che giganteggia con il pallone e non meno sulla sua Ferrari F12 Berlinetta, un’auto bellissima ed al quale il difensore è particolarmente affezionato. La supercar, dal valore di quasi 300.000 euro è apprezzata da molti ed è un veicolo da veri intenditori.

Lorenzo Insigne, numero dieci ed il più estroso tra i componenti della rosa, non ha mai nascosto la sua passione per le auto. Lo scugnizzo napoletano vanta un parco auto composto da Range Rover Evoque, Ford EcoSport, Lamborghini Huracàn Evo (regalata dalla moglie Jenny per il compleanno), una Mercedes GT 63S, una Ford Mustang (azzurra in onore della sua squadra) ed una Ferrari 458 Italia.

Un calciatore a quattro ruote è Federico Bernardeschi, visto più volte su un Porsche Macan e come lui tanti altri colleghi sfoggiano supercar prima di un allenamento. La rosa composta da 23 calciatori ed ognuno di loro ha un’auto che si fa “rispettare”, elencarle tutte sarebbe impossibile ma più avanti vi presenteremo altri calciatori ed i loro veicoli.

Fino a quel momento, lasciate la auto in garage ed utilizzate tutti i cavalli motore sul campo da gioco! Buon Europeo a tutti e forza azzurri!