RICERCA VELOCE

Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.

Cerca nel blog

11 Ferrari abbandonate senza un futuro chiedono aiuto

11 Ferrari abbandonate senza un futuro chiedono aiuto 28 Ottobre 2021

Siamo in USA: un collezionista che le possedeva si ammala, dopo la sua morte le auto sono rimaste abbandonate.

Quanto può far piangere il cuore, a coloro che amano le auto, sapere che ci sono 11 Ferrari abbandonate senza un futuro? Tanto, forse troppo. E’ purtroppo tutto vero però.

E’ successo in Texas, a Lakeway per la precisione, ed il tutto sembra non avere ancora una soluzione.

Un facoltoso avvocato texano nel 2008 si è ammalato e, vista la sanità privata americana, ha dovuto pagare di tasca propria le cure. Di sua proprietà auto come una Testarossa, 308 Quattrovalvole, 348, Mondial, Mondial Spyder e altri modelli che sono stati il primo taglio alla spesa personale.

La manutenzione alle supercar, l’affitto del box (prato compreso), tutto tagliato.

Dopo la sfortunata dipartita dell’avvocato, gli eredi sembrano non aver avuto modo di trovare una soluzione per le supercar. Dopo anni di mancata manutenzione solo due auto sembrano aver trovato futuro: una venduta a concessionaria e l’altra esposta al Ferrari Festival di Houston. Il problema principale è la presenza di ruggine sulla carrozzeria, la mancanza di finestrini e la muffa nell’abitacolo.

Occorrerebbe molta manodopera, impegno, dedizione, ma non si può pensare a tanta meraviglia buttata così. Sappiamo che a molti di voi starà piangendo il cuore: cercasi meccanico per supercar!