Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
Oltre un milione di euro spesi presso il concessionario di fiducia, uno dei “grazie” più generosi verso i collaboratori
Vi hanno mai ringraziato con un cesto di frutta o un buon caffè? Il campione di pugilato Floyd Mayweather ha fatto una cosa simile…regalando però auto di lusso!
Ultimamente è stato protagonista di un incontro contro Logan Paul (match che gli ha portato 82 milioni di dollari di guadagno). L’incontro è stato vinto proprio da Floyd che ha voluto sdebitarsi con i suoi collaboratori. Ha bussato alla porta della sua concessionaria di fiducia, a Las Vegas, ed ha acquistato dieci gioielli per altrettanti collaboratori che fanno parte del suo staff: due Dodge Charger, una Maybach, una Dodge Journey, tre Dodge Challenger, una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost.
La spesa totale supera il milione di dollari (a Roma direbbero “du spicci” per chi in un incontro ne ha guadagnati 82 volte tanto) e la sorpresa ha stupìto i collaboratori. Un gesto non da tutti, non sempre chi può “osare” economicamente sa condividere ed essere gentile con gli altri.
Di sicuro ciò che ha spinto il pugile a fare questo regalo è la sua immensa passione per le supercar, il parco auto di Floyd Mayweather ospita 157 vetture! Uscire la mattina e non sapere quale auto scegliere per l’imbarazzo della scelta.
Piccoli regali per grandi collaboratori, questo è il pensiero del pugile americano…auguriamo altri 100 di questi incontri!
Non vi è salita un’immensa voglia di entrare a far parte dello staff di Floyd Mayweather? A noi si.