Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
Sulle testate giornalistiche viene riportato un boom delle aste fisiche ed online.
Qual è il motivo dietro questo incremento?
La diffusione di tale strumento di acquisizione quale l’asta è stata certamente determinata dall’avvento della pandemia per via della veloce conversione dal mondo fisico al mondo virtuale.
L’asta è, difatti, passata dall’essere caratterizzata dalla presenza fisica di un battitore con degli interessati, all’adesione degli acquirenti “digitali”, i quali comodamente da casa partecipano per vincere il bene.
Nell’asta si possono aggiudicare esclusivamente beni immobili?
Pensare che l’asta sia strumento di acquisizione beni imputabile esclusivamente al settore immobiliare è un’attestazione, ad oggi, obsoleta considerando le novità del mondo economico.
Qual è l’azienda che dispone all’asta beni mobili, ad esempio le auto?
Una realtà del mondo automotive casertano che spinge molto sulle aste è indubbiamente Gruppo Piccirillo S.p.A., da anni impegnato nella vendita delle auto e nella promozione di aste.
La società di Caserta con esperienza quarantennale, non si è limitata alla sola vendita ma ha sin da subito ha riscaldato i cuori dei clienti promuovendo aste fisiche con cadenza settimanale.
Il mondo però cambia e Gruppo Piccirillo è cambiato insieme a lui.
Ad oggi la concessionaria è passata dalle aste fisiche delle auto alle aste online, divenendo un’azienda 4.0 a tutti gli effetti, per via della richiesta del pubblico di poter accedere al mondo delle auto agendo comodamente da casa.
Tali aste hanno rappresentato, (e rappresentano tutt’ora), una grande occasione per gli utenti in quanto ha consentito di concludere un acquisto risparmiando una buona somma di denaro, operazione pressoché impossibile se si fosse verificata in concessionaria.
Io acquirente come posso accedervi?
Per partecipare all’asta online la procedura è molto semplice, veloce e gratuita, basta difatti seguire tre semplici mosse:
2. Selezionare l’auto che si preferisce;
3. Offrire la migliore proposta affinché si registrino maggiori possibilità di aggiudicazione della stessa.
Ci sono rischi attribuibili a tale pratica?
Partecipare alle aste online del Gruppo Piccirillo S.p.A. vuol significare solo una cosa: condurre la trattativa esente da rischi. La società con esperienza ultra quarantennale, in proposito, consente di partecipare alle aste senza rischiare anticipi di denaro, inoltre, i veicoli aggiudicati possono essere interamente finanziati a tasso agevolato fino ad 84 mesi.
Quali vantaggi traggo dalla partecipazione di tali aste?
I vantaggi attribuibili all’asta online sono evincibili: con l’offerta si può, difatti, concludere l’affare comprando un’auto risparmiando fino al 50%.
Per quanto agli occhi degli scettici tale modalità possa apparire surreale la possibilità di aggiudicarsi un’auto è concreta. La piattaforma per accedervi è sempre disponibile h24 7\7.
Ottenere una macchina permettendo all’acquirente di disporre del prezzo di acquisto sembra un sogno, ma non lo è.
Perché non provi a concretizzarlo con Gruppo Piccirillo S.p.A.?
Per scoprire il sito Aste Online clicca qui