Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
Ad inizio settembre arriva il primo Suv della Smart, un evento molto atteso che si terrà al salone di Monaco. Trapelano indiscrezioni e qualche foto per poter iniziare ad immaginare il veicolo innovativo per Smart. Dai pochi dettagli che si possono intuire dalla foto è però possibile percepire già la direzione del design. “Smart evolve, diventa più premium e high-tech, acquisendo un livello di sofisticazione e qualità ancora più elevato” dice Kai Sieber, head of design Smart “L’immagine dall’alto ci rivela uno degli elementi centrali del design: il grande cristallo panoramico, dotato di illuminazione dedicata, crea un effetto ottico in grado di far fluttuare il tetto sul corpo vettura. L’elegante livrea in due toni di colore che accosta un corpo vettura in glossy white ad un tetto verniciato in oro enfatizza l’eleganza e le qualità del concept eSuv”.
Non cambia solo lo stile ed il design, bensì tutta la vendita delle auto: “Smart nasce con la chiara ambizione di creare le migliori soluzioni di mobilità per il futuro. Per questo, intende sviluppare un rapporto diretto con i clienti ed i propri fan, cui offrirà, grazie ad un approccio data driven, un’esperienza di acquisto semplice e trasparente, su tutti i canali. Inoltre, supporteremo l’impegno dei nostri futuri partner retail per offrire la migliore esperienza di acquisto ed assistenza di sempre”. La fidelizzazione con il cliente e con il consumatore sarà il nucleo vero per le strategie di Smart. Oltre alla vendita di oggi si metterà in primo piano la vendita dei prossimi anni, cercando di aumentare la fiducia e la stima degli automobilisti per Smart.
Un futuro più “smart” per “Smart”, tanta tecnologia ed interconnesione tra gli utenti, la casa madre e la multimedialità del veicolo.
Cominciamo a dire addio al connubio Smart- auto piccola!