Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
Ecco gli orari per non perdersi in TV il Gran Premio dell’Arabia Saudita, ventunesimo appuntamento della stagione 2021 di Formula 1
Uno dei finali di stagione più entusiasmanti degli ultimi anni, solo 8 punti che dividono Max Verstappen e Lewis Hamilton. Al secondo serviranno due vittorie nelle ultime due gare del mondiale per consacrarsi campione (o sperare in uno scivolone dell’olandese), il primo dovrà difendersi con le unghie e con i denti per mantenere il vantaggio. Due gran premi in due settimane, il primo domenica a Jeddah, Arabia Saudita, in uno dei circuiti più discussi dell’anno (costruito in tempi record, tanto da non essere sicuri fino alla fine dell’ultimazione nei tempi prestabiliti). Il circuito si presenta come il più rapido del mondo, con pochi punti per sorpassare e tanti rischi di sbattere contro i muretti.
Circuito nuovo, partono tutti da zero, anzi dalle tante ore di simulatore messe in pratica negli scorsi mesi, l’unico modo per prendere confidenza con la pista. Si può ipotizzare un piccolo vantaggio motoristico per la Mercedes, con le prestazioni ad alto livello mostrate nelle ultime gare, ma stiamo cercando di dare una visione approssimativa alla gara che sarà: la verità è che davvero può accadere di tutto.
La sfida in Arabia Saudita si giocherà su 50 giri, da inanellare sul Jeddah Corniche Circuit, della lunghezza di 6,174 km.
Ecco gli orari per seguire il weekend di gara:
Venerdì 3 dicembre:
Prove libere 1: 14.30-15:30 – diretta su Sky SportF1 HD
Prove libere 2: 18.00-19:00 – diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 4 dicembre:
Prove libere 3: 15:00-16:00 – diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 18:00-19:00 – diretta su Sky SportF1 HD
20.15 – Differita su TV8
Domenica 5 dicembre:
Gran Premio: ore 18:30 – diretta su Sky SportF1 HD
ore 19:30 – Differita su TV8
Secondo voi chi la spunterà?