Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
1. Che provenienza hanno i vostri veicoli?
Tutti i nostri veicoli sono il risultato di operazioni d’acquisto programmate e studiate con le Case Automobilistiche in tutto il territorio Europeo.
2. Come dimostrate di aver pagato l’IVA sui veicoli esteri?
La certezza del pagamento dell’IVA è certificata dall’immatricolazione dei veicoli soggetti ad iva, in quanto la motorizzazione controlla il pagamento attraverso il censimento dei numeri di telaio dei veicoli, prima di effettuare l’immatricolazione degli stessi.
Sul punto si precisa che sui nostri veicoli esteri è possibile usufruire dell’agevolazione per la legge 104.
3. Cosa significa il regime del margine art. 36 veicoli senza iva?
Significa che per la maggior parte sono veicoli intestati a privati senza iva; quindi, non è possibile la detrazione dell’iva e di conseguenza non è possibile usufruire dell’agevolazione per la legge 104.
4. Qual è la differenza fiscale tra un leasing o un finanziamento?
La norma fiscale prevede le medesime limitazioni sulla detraibilità sia nel caso dell’acquisto con finanziamento che nel caso del contratto di leasing, difatti la detta detraibilità è prevista nella misura del 20% fino ad un massimo di euro 18.076,00.
5. Cosa si intende per veicolo immatricolato per la prima volta all’estero?
S’intende un veicolo destinato alla nascita per un mercato al di fuori di quella italiano, in seguito importato per essere venduto in Italia.
6. Ci sono differenze tra una vettura italiana ed una Estera?
Le vetture destinati per i mercati esteri possono differire per qualche accessorio rispetto a quelle destinate al mercato nazionale. I nostri team acquisti sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti per presenti in tutto il mercato Europeo.
7. Posso cointestare il veicolo
Si, deve essere fatto presente in fase di definizione dell’ordine all’assistente di riferimento.