Inserisci del testo per effettuare una ricerca veloce all'interno del nostro portale.
L’acquisto di auto è una scelta importante, bisogna valutare tanti elementi uno fra tutti la differenza fra i costi da sostenere e i benefici ottenibili in termini di prestazioni.
La modalità attraverso cui si definiscono tutti i particolari frequentemente viene effettuata fisicamente in concessionaria, ma se vi dicessimo che si può acquistare un’auto stando comodamente da casa? Anzi disponendo voi stessi il prezzo di acquisto?
Nulla di impossibile, vi spieghiamo come.
Gruppo Piccirillo S.p.A. leader nel settore automotive ha da sempre praticato la vendita fisica delle autovetture, la digitalizzazione, talvolta, ha influenzato anche il suo modus operandi. Da inizio maggio ha sperimentato una nuova procedura di compravendita online: l’asta.
In cosa consiste? Inizialmente adibita all’acquisto di beni immobili sulla base del miglior prezzo offerto, tale pratica condotta fisicamente è stata convertita alla piattaforma online, “luogo” maggiormente idoneo a far raggiungere una maggiore soddisfazione al cliente.
L’esperienza degli utenti vincitori dell’Asta Online di Gruppo Piccirillo S.p.A. è senz’altro positiva. Ecco presentate alcuni pensieri dei vincitori:
Michele, 35 anni.: “Pensare di aggiudicarmi un’auto comodamente da casa sembrava surreale, quando mi sono recato in concessonaria ed ho firmato il contratto ho consapevolizzato. alla consegna dell’auto ho veramente capito che era tutto vero”
Giovanni, 52 anni: “Quando mi sono aggiudicato l’asta della Smart non ci credevo! Ho reso felice mia figlia che da tempo voleva un’auto tutta sua. Ho risparmiato quasi il 50% ma la contentezza di Veronica (mia figlia) non ha prezzo!”
Martina, 31 anni: “Ho risparmiato ben 5.000 euro rispetto al prezzo di listino, quando trovi queste occasioni sei sempre un po’ scettica ed intimorita ma la serietà e professionalità di Gruppo Piccirillo mi hanno tranquillizzata. Quando mi hanno consegnato le chiavi dell’auto in mano non mi sembrava possibile”.
I feedback positivi corrisposti dai clienti sono riscontro auspicato dal Gruppo Piccirillo S.p.A. Se in altre realtà dell’automotive l’utile ed il fatturato assumono indicatori chiave, per Gruppo Piccirillo il benessere del consumatore va prima di tutto, a confermarlo sono gli stessi titolari, che mettono al primo posto il cliente, definito “patrimonio dell’UNESCO”.
La spinta motivazionale del Gruppo Piccirillo è il cliente, la sua soddisfazione
I più coraggiosi, coloro che hanno avuto l’audacia di sperimentare questa nuova modalità, come evidente ne sono rimasti entusiasti e sorpresi positivamente.
Cosa aspetti, dunque, ad accedere all’Asta online di Gruppo Piccirillo S.p.A.?
Potrebbe essere un’ottima occasione, non lasciarla sfuggire!